Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariOpinioniPoliticaGoverno irresponsabile, Giunta silente e servile
Daniele Caruso 13 agosto 2016
L'opinione di Daniele Caruso
Governo irresponsabile, Giunta silente e servile


La decisione del Governo di inviare in Sardegna i profughi respinti dalla Francia a Ventimiglia, è l'ennesimo sfregio ai sardi e alla Sardegna. L'Isola non è un parcheggio, una discarica, o un campo di concentramento.

Già nei giorni scorsi, il progetto del Governo di stanziare venticinque immigrati ogni mille abitanti nei singoli Comuni (a conti fatti, più di 41500 richiedenti asilo da stanziare in Sardegna), era stata avvertita dalla popolazione come una seria minaccia alla sicurezza e l'ordine pubblico, posto che i fatti di cronaca che quotidianamente hanno per protagonisti i clandestini e i richiedenti asilo riempiono le pagine dei giornali. È evidente che i circa 13mila clandestini già stanziati in Sardegna, per la maggior parte algerini, sommati a quelli che avrebbero fatto perdere le proprie tracce pur permanendo sul territorio sardo, siano troppi e impossibili da gestire.

La tensione sociale è altissima, e l'irresponsabile programma del Governo, unitamente al servile silenzio della Giunta Regionale, non impediranno ai sardi di difendersi dall'invasione e dalla sostituzione etnica dei sardi con gli africani programmata dalla Sinistra regionale e nazionale.

* coordinatore regionale Noi con Salvini-Sardegna
28/3/2024
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)