Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaSoccorsi › Spagnolo scompare da Alghero. Era in gita ad Arbus con amici
S.A. 22 agosto 2016 video
Spagnolo scompare da Alghero
Era in gita ad Arbus con amici
Il turista 27enne spagnolo disperso da domenica notte è stato ritrovato a Marina di Arbus. Le ricerche, durate diverse ore, si erano concentrate nella zona di Punta Negra, ad Alghero. Le immagini


ALGHERO - E' stato ritrovato il ragazzo spagnolo disperso da ieri notte. Il giovane era in compagnia di tre persone a Marina di Arbus. I carabinieri del posto stanno indagando su come e con chi il 27enne ci sia arrivato, dopo aver fatto perdere le sue tracce ad Alghero, intorno alle due del mattino.

Si è temuto il peggio, le ricerche sono andate avanti per ore nella zona di Punta Negra. Impegnati il personale della Capitaneria che ha coordinato le operazioni con il Tenente di Vascello Paola Piroddi; le squadre a terra dei vigili del fuoco di Alghero e del corpo forestale; il nucleo sommozzatori; e un elicottero.

Il ragazzo sarebbe arrivato domenica in città per una vacanza. Nell'arenile è stata trovata la sua borsa, con un biglietto aereo da Barcellona con la data del 21 agosto, effetti personali, soldi, documenti e un farmaco anti epilettico. Nel suo marsupio i militari hanno rinvenuto anche alcuni scontrini fiscali per l'acquisto di alcool.

Prima pubblicazione alle 8.10



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)