Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaCronaca › In centro con fucile da pesca: denunciato a Sassari
A.B. 22 agosto 2016
In centro con fucile da pesca: denunciato a Sassari
Non sono state sufficienti le spiegazioni che il 31enne sassarese, già noto alle Forze dell´ordine, ha dato agli agenti che hanno provveduto subito a porre sotto sequestro l’arma impropria


SASSARI – Passeggiava tranquillamente per le vie del centro con un fucile per la pesca subacquea armato di fiocina, ma è stato fermato da una pattuglia delle Sezione Volanti. Non sono state sufficienti le spiegazioni che un 31enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine, ha dato agli agenti che hanno provveduto subito a porre sotto sequestro l’arma impropria, custodendola all’interno dell’auto di servizio.

Il giovane, in compagnia di un amico al momento del controllo, ha infatti dichiarato di voler andare a pesca, ma di averci ripensato e di voler restituire il fucile al proprio genitore. La versione fornita dal giovane non ha convinto i poliziotti, che hanno proceduto nei suoi confronti per il reato di possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere, visto che al momento del fermo, oltre al fucile, non aveva altra attrezzatura idonea per pesca subacquea.

Inoltre, durante l’attività, è stato accertato che il giovane, oltre agli altri precedenti di polizia, era destinatario del provvedimento dell’avviso orale emesso dal questore di Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)