Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaServizi › Illuminazione e marciapiedi: interventi ad Alghero
S.A. 30 agosto 2016
Illuminazione e marciapiedi: interventi ad Alghero
Interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città e delle pavimentazioni dei marciapiedi, secondo un piano di lavoro concordato da In House con l’Assessorato alle manutenzioni


ALGHERO - Proseguono ad Alghero gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città e delle pavimentazioni dei marciapiedi, secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato alle manutenzioni su iniziativa dell’Assessore Raimondo Cacciotto. Da ieri, e per tutta la giornata di oggi, gli interventi sugli impianti si stanno eseguendo a Fertilia.

Da domani gli operai della Società In House si spostano in viale Burruni e in viale I° Maggio, giovedì in via Mazzini per controlli alla linea, poi venerdì nella zona Balaguer. Gli interventi prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce: il sistema degli interventi si protrarrà nelle prossime settimane con nuove programmazioni in ogni quartiere.

Sistemazione delle pavimentazioni dei marciapiedi in diverse zone della città: ieri (lunedì) sono iniziati i lavori di sistemazione dell’acciottolato in via Ardoino, particolarmente danneggiato in diversi tratti. Oggi si sta operando per la sistemazione delle griglie di raccolta acque in via Vittorio Emanuele – via Botticelli, domani inizia una lunga serie di operazioni di rifacimento marciapiedi in viale I° maggio, a Fertilia (Via Fiume, via Pola, via istria), in via Pascoli incrocio via Giovanni XXXIII°.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)