Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaServizi › Nuovo pos e servizi ad Olmedo
S.A. 2 settembre 2016
Nuovo pos e servizi ad Olmedo
La moneta elettronica sarà operativa dal 5 settembre. Gli utenti potranno effettuare il pagamento di numerosi servizi, utilizzando la carta di credito o il bancomat


OLMEDO - Installato un nuovo pos ad Olmedo. L'iniziativa è nata dalla collaborazione tra il comune e il Banco di Sardegna.

La moneta elettronica sarà operativa dal 5 settembre. Gli utenti potranno effettuare il pagamento di numerosi servizi, utilizzando la carta di credito o il bancomat, direttamente presso gli sportelli comunali senza alcun costo aggiuntivo per le operazioni effettuate.

Servizi. L’Imposta comunale sulla pubblicità, la tassa sull’occupazione suolo pubblico, i passi carrabili, il carnet mensa scolastica, l’utilizzo strutture sportive, gli oneri di urbanizzazione, i diritti di segreteria, il rilascio carte d’identità, l’assistenza domiciliare per gli anziani, le sanzioni amministrative, i servizi cimiteriali, i depositi cauzionali, le tessere acqua, il servizio scuolabus, le contribuzioni per gite ed escursioni, le quote laboratori musicali; i fitti reali di fabbricati e l’acquisto aree.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)