Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSpettacoloTeatro › Aspettando Girovagando a Ploaghe
A.B. 8 settembre 2016
Aspettando Girovagando a Ploaghe
Con l´ultimo appuntamento in programma venerdì 9 settembre, si conclude il programma della 36esima edizione de “I Candelieri e il Ferragosto Ploaghese”, organizzato dal Comune di Ploaghe e dalla Pro Loco. Attesa per il Festival Internazionale di arte in strada con Antagon TheaterAkTion


PLOAGHE - Con l'ultimo appuntamento in programma domani, venerdì 9 settembre, si conclude il programma della 36esima edizione de “I Candelieri e il Ferragosto Ploaghese”, organizzato dal Comune di Ploaghe e dalla Pro Loco. A chiudere questa edizione ricca, variegata e diffusa in tutto il paese, sarà la compagnia internazionale Antagon theaterAkTion di Francoforte protagonista di “Aspettando Girovagando”, prima tappa della 19esima edizione del Festival Internazionale “Girovagando”, organizzato da Theatre En Vol, che si terrà a Ploaghe, prima di giungere a Martis e Tissi (sabato 10) ed approdare infine a Sassari (da mercoledì 14 a domenica 18 settembre).

Con lo spettacolo itinerante “Time out”, proposto dall'Associazione I'N'nanni (che quest'anno raddoppia organizzando due eventi estivi distinti), gli artisti performer di Antagon invaderanno le strade ploaghesi per un evento unico e speciale, denso di fascino e suggesione, per scoprire il centro storico sotto una nuova e soprendente luce. “Antagonista” fin dal nome, questa compagnia rappresenta a Francoforte un’esperienza di vita e di teatro comunitario da oltre vent’anni.

L’obiettivo di Antagon è liberare l’energia che scorre fra la scena ed il pubblico con una relazione aperta, onesta e diretta, che rimette al centro l’essere umano. L'appuntamento è alle ore 19, nella centrale Piazza San Pietro, con chiusura nell'ex Convento dei Cappucini.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)