Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaArresti › Ubriaco, lancia mobili dalla finestra: arrestato 20enne
A.B. 14 settembre 2016
Ubriaco, lancia mobili dalla finestra: arrestato 20enne
Un giovane albanese ha anche ferito un carabiniere del Nucleo Radiomobile di Cagliari, intervenuto nel quartiere Marina per riportare la calma


CAGLIARI - In preda ai fumi dell'alcol ha lanciato dalla finestra mobili e suppellettili, danneggiando le auto in sosta, e rimanendo egli stesso ferito, ma quando è intervenuta la Polizia è rimasto calmo. Alcune ore dopo, invece, durante un nuovo controllo dei Carabinieri, si è scagliato contro di loro, ferendone uno.

Protagonista della vicenda, avvenuta nel quartiere Marina, a Cagliari, un 20enne albanese, che è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale e nei cui confronti scatterà un provvedimento. La vicenda è iniziata alle ore 7 di oggi (mercoledì), quando il 113 ha ricevuto la telefonata sia della madre del giovane, sia di alcuni residenti della zona, che indicavano come il 20enne stesse lanciando oggetti dalla finestra.

Quando gli agenti sono arrivati, però, il ragazzo si è mostrato tranquillo e, dopo essere stato accompagnato in ospedale per medicare alcune ferite, è tornato a casa. Alcune ore dopo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Investigavo del Comando Provinciale sono andati a controllarlo, perché sospettato di essere coinvolto in una rapina ai danni di un giovane, alcuni giorni fa. Visti i militari, il 20enne si è scagliato contro di loro e, dopo una colluttazione in cui un militare è rimasto ferito, è finito in manette.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)