Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaMeteo › Alghero: operai in azione tutta la notte
A.B. 15 settembre 2016
Alghero: operai in azione tutta la notte
Numerosi interventi effettuati in molti quartieri cittadini dalle squadre di Protezione Civile a causa del nubifragio che ha colpito il territorio durante la notte. Questa mattina, riunione operativa a Sant´Anna per fare il punto sulla situazione


ALGHERO - In azione per tutta la notte le squadre di Protezione Civile di Alghero, con gli operai del Comune impegnati per interventi urgenti sulla viabilità a causa del nubifragio che si è abbattuto sul territorio nella notte tra mercoledì e giovedì [LEGGI]. Uomini a lavoro fino alle ore 4, per liberare dall'acqua le vie Lido, Cipro, Malta ed il Lungomare Barcellona.

Contestualmente, sono stati riposizionati tutti i pozzetti saltati tra Via Kennedy e Via XX settembre. La ricognizione effettuata dal Servizio Manutenzioni nelle primissime ore di oggi ha riscontrato detriti vari trasportati dall'acqua in diverse zone, con problemi sulla rete idrico-fognaria in molti quartieri. Interventi si sono effettuati sui Bastioni, nei quartieri di Sant'Agostino, nel Centro storico, a La Pietraia ed alla Pivarada.

In House ha eseguito verifiche sugli impianti elettrici ed antincendio delle scuole Maria Immacolata ed Asfodelo. In mattinata, nei locali di Sant'Anna, il vicesindaco Antonello Usai ha presieduto una riunione operativa, alla presenza del segretario generale Luca Canessa, degli assessori comunali Raimondo Cacciotto e Raniero Selva con i rispettivi dirigenti di Settore ed i rappresentanti della Polizia Locale, della Protezione Civile, della società In house, del Radio Club Alghero e del Corpo Forestale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)