Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariPoliticaLavoro › Stipendi Ati-Ifras, superato l'impasse
A.B. 16 settembre 2016
Stipendi Ati-Ifras, superato l'impasse
Dalla Regione Autonoma della Sardegna arriva la liquidazione parziale per coprire i costi del lavoro. I provvedimenti necessari verranno adottati dall’Assessorato all’inizio della settimana prossima


CAGLIARI - Risolta la criticità sul pagamento degli stipendi di luglio ed agosto degli addetti Ati-Ifras. Lo ha annunciato la Regione Autonoma della Sardegna, nel corso della riunione con le organizzazioni sindacali presieduta da Filippo Spanu (capo di Gabinetto del presidente della Regione), tenutasi ieri pomeriggio (giovedì), nei locali del Crfp, in Via Caravaggio, a Cagliari.

A conclusione dell’intenso lavoro di approfondimento tecnico svolto da parte degli uffici dell’Assessorato Regionale del Lavoro e grazie alle proficue interlocuzioni con l’azienda, è stata individuata la soluzione che consente all’Amministrazione Regionale la liquidazione parziale, per la sola parte necessaria a coprire i costi del personale, delle fatture presentate dall’Ati-Ifras.

Conseguentemente alla liquidazione da parte della Regione, l’azienda procederà all’erogazione delle retribuzioni ai lavoratori. I provvedimenti necessari verranno adottati dall’Assessorato all’inizio della settimana prossima, e nel giro di pochi giorni la situazione di disagio patita dai lavoratori verrà risolta.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)