Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportCalcio › Lega Pro: Olbia sconfitta a Tivoli
A.B. 18 settembre 2016
Lega Pro: Olbia sconfitta a Tivoli
La Lupa Roma conquista l´intera posta in palio nella quinta giornata del girone A, grazie ad una rete di Mastropietro al 64´. Padroni di casa in dieci negli ultimi minuti, a causa dell´espulsione di Baldassin


OLBIA – Sconfitta per l'Olbia, che nella quinta giornata del girone A del campionato di Lega Pro, perde 1-0 all'Olindo Galli di Tivoli, tana del Lupa Roma. La rete della vittoria è arrivata al 64', con Mastropietro, bravo a trasformare in rete un batti e ribatti in area gallurese.

PRIMO TEMPO. Dopo 5' di gioco, l'Olbia sfiora il vantaggio: Senesi spizza di testa per Cossu, palla in mezzo per Kouko, che controlla e prova a saltare l'uomo, ma perde l'attimo per la battuta a rete e l'occasione sfuma. Sei minuti dopo, un rinvio corto di Montaperto innesca Fofana, ma Miceli salva tutto. Il portiere si riscatta, dicendo per due volte di no a Baldassin.

SECONDO TEMPO. Le due squadre tornano in campo con gli stessi ventidue che avevano disputato la prima frazione di gioco. Al 58', Dametto anticipa tutti di testa, ma non inquadra lo specchio della porta. Sei minuti dopo, romani in vantaggio: Baldassin scappa via sulla destra e mette al centro un pallone che genera una serie di rimpalli interrotta con grande opportunismo da Mastropietro, che batte Montaperto per la rete che decide il match. Al 65', Baldassin ci prova in prima persona, ma senza esito. Ad un quarto d'ora dalla fine, Cossu innesca Kouko, che perse l'attimo e Brunelli salva tutto. Al minuto 83, Baldassin cerca un rigore, ma si becca il giallo per simulazione: è il secondo, romani in dieci. L'Olbia cerca il forcing finale, ma il risultato non cambia ed è la Lupa a festeggiare i tre punti.

LUPA ROMA-OLBIA 1-0:
LUPA ROMA: Brunelli, Celli, Rosato, Palomeque, Proia (57’ Cafiero), La Camera, Aloi (79’ Garufi), Corvesi, Baldassin, Mancosu (60’ Mastropietro), Fofana. Allenatore David Di Michele.
OLBIA: Montaperto, Pisano, Dametto, Miceli, Russu, Muroni, Geroni (74’ Capello), Piredda (58’ Auriemma), Cossu, Senesi (65’ Ragatzu), Kouko. Allenatore Michele Mignani.
ARBITRO: Riccardo Annaloro di Collegno.
RETE: 19'st Mastropietro.
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)