Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: San Teodoro sprecone, pareggio a Sassari
A.B. 18 settembre 2016
Serie D: San Teodoro sprecone, pareggio a Sassari
Finisce 1-1 la sfida del Vanni Sanna tra Torres e San Teodoro, valida per la terza giornata del girone G. Alla vigilia, ignoti hanno segato i pali delle due porte


SASSARI – Sciopero del tifo, espulsioni, rigori sbagliati e vandalismo. C'è di tutto nella domenica del Vanni Sanna di Sassari. Questa mattina (domenica), i primi ad arrivare allo stadio hanno avuto la brutta sorpresa di trovare i pali delle due porte segati. L'azione effettuata da ignoti, probabilmente nella notte, è stata stigmatizzata dal sindaco di Sassari Nicola Sanna [LEGGI]. Risolto il problema, è tempo di giocare. Si gioca, come da prassi in questo inizio di stagione, con lo sciopero dei tifosi di casa, per protestare contro la gestione del presidente Piraino, che si accomoda in panchina.

PRIMO TEMPO. Pronti-via e dopo meno di 120”, gli ospiti passano in vantaggio con Malesa, lasciato libero in ottima posizione. Il nuovo acquisto Mangiapane prova subito la conclusione dalla distanza, ma senza esito. Al 10', Accardo chiede un calcio di rigore, ma riceve un giallo per simulazione.Al quarto d'ora, Mbaye Khalifa innesca Ibba, ma la conclusione del capitano è troppo morbida per sorprendere Adragna. Cinque minuti dopo, ancora Mangiapane dalla distanza: palla di poco a lato. Alla mezz'ora, arriva il pareggio rossoblu con Mucili, innescato da Bisogno nel cuore della difesa ospite. Al 41', Cherchi risponde presente su una conclusione di Marcangeli dai 18metri. Sul ribaltamento di fronte, conclusione fuori misura di Raimo.

SECONDO TEMPO. Le due compagini tornano in campo con l'undici di partenza. In apertura, Bisogno tocca per Varriale, ma Adragna è attento. Al 48', Gentile si libera bene. Ma poi calcia alto da buona posizione. Al 52', Torres in inferiorità numerica per il fallo in uscita di Adragna su Mbaye Khalifa. Insenna subentra a Varriale. Il San Teodoro cerca di fare la partita, ma manca sempre il tocco decisivo, mentre i padroni di casa cercano di rimanere corti. Al 70', Merino Ramirez subentra a Bisogno. Quattro minuti dopo, Ibba rischia di beffare Insenna con un tiro-cross che sfila di poco oltre la traversa. Subito dopo, ghiotta occasione per gli ospiti, con un calcio di rigore conquistato da Malesa: batte Mbaye Khalifa, ma la palla finisce lontanissima dai pali rossoblu. Al 78', mister Bacci esaurisce i cambi a propria disposizione inserendo un altro nuovo acquisto, Solinas, per Mucili. A quattro minuti dalla fine, l'incornata di Simonetti sulla punizione di Mangiapane non inquadra lo specchio della porta.

TORRES-SAN TEODORO 1-1:
TORRES: Adragna, Accardo, De Ambrosis, Mangiapane, Sassu, Posillipo, Marcangeli, Simonetti, Mucili (33'st Solinas), Bisogno (25'st Merino Ramirez), Varriale (8'st Insenna). Allenatore Guglielmo Bacci.
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Raimo, Malesa, Varrucciu, Farina, Giacomelli, Steri, Ibba, Mbaye Khalifa (38'st Cocco), Gentile (30'st Spano). Allenatore Tomaso Tatti.
ARBITRO: Luca Angelucci di Foligno.
RETI: 2' Malesa, 30' Mucili.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)