Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaUniversità › Contenzioso medico-legale: convegno ad Alghero
A.B. 19 settembre 2016
Contenzioso medico-legale: convegno ad Alghero
Venerdì mattina, l´Aula Aiipa del Dipartimento di Architettura, Design ed Urbanistica, nel Complesso di Santa Chiara, ospiterà il convegno “Contenzioso Medico-Legale, Assicurazioni e Medicina Difensiva”


ALGHERO - Venerdì 23 settembre, alle ore 9, l'Aula Aiipa del Dipartimento di Architettura, Design ed Urbanistica, nel Complesso di Santa Chiara, ad Alghero, ospiterà il convegno “Contenzioso Medico-Legale, Assicurazioni e Medicina Difensiva”. L'incontro è organizzato dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dall'Università degli Studi di Sassari e dal Centro interuniversitario per le scienze attuariali e la gestione dei rischi.

Il Cmad 2016, in onore di Marcello Galeotti, intende offrire un'occasione a studiosi, professionisti e personale sanitario di discutere in merito alle normative vigenti riguardanti il contenzioso medico-legale, con particolare riferimento agli strumenti assicurativi ed alle problematiche riguardanti la pratica della medicina difensiva. Il convegno è di natura marcatamente interdisciplinare, tuttavia potrebbe essere di interesse anche per chi si occupa di economia comportamentale e di risk management.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)