Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSaluteSanità › Project Financing, Regione: proseguono lavori a Nuoro
S.A. 20 settembre 2016
Project Financing, Regione: proseguono lavori a Nuoro
Le prime valutazioni sulle conseguenze del parere dell’Anac sul project financing di Nuoro sono state al centro dell’incontro tecnico-istituzionale che si è tenuto oggi a Cagliari, nella sede dell’Assessorato della Sanità


NUORO - Le prime valutazioni sulle conseguenze del parere dell’Anac sul project financing di Nuoro sono state al centro dell’incontro tecnico-istituzionale che si è tenuto oggi a Cagliari, nella sede dell’Assessorato della Sanità. A presiedere la riunione è stato l’assessore Luigi Arru, con il direttore generale della Presidenza della Giunta, Alessandro De Martini, il direttore generale dell’Assessorato, Giuseppe Sechi, il commissario della Asl di Nuoro e il direttore amministrativo, Mario Palermo e Carmen Atzori, e i rappresentanti legali della Regione e della Azienda sanitaria.

Partendo dalle risultanze dell’Anac, il tavolo proseguirà l’analisi dei singoli atti del project, utilizzando i 30 giorni previsti per dare risposta all’Agenzia anticorruzione. Non ci sarà alcuna interruzione dei servizi e, sul versante occupazionale, ci sarà la massima attenzione da parte della Regione e della Asl.

Una posizione condivisa con l'Asl 3 come annunciato nei giorni scorsi. I cantieri già in essere negli ospedali andranno avanti, nel frattempo la Asl di Nuoro percorrerà tutte le strade giuridiche per poter dichiarare nullo il Project financing [LEGGI].

Nella foto: l'assessore Luigi Arru
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)