Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportCalcio › Lega Pro: l´Olbia ospita il quotato Livorno
Red 24 settembre 2016
Lega Pro: l´Olbia ospita il quotato Livorno
I bianchi galluresi vogliono rialzarsi davanti al proprio pubblico, dopo il ko di misura sul campo della Lupa Roma. Domani pomeriggio, per il match valido per la sesta giornata del girone A, al Bruno Nespoli arriva la corazzata labronica


OLBIA – Dimenticare Roma e festeggiare la seconda vittoria davanti ai propri tifosi. Domani, domenica 25 settembre, alle ore 14.30, l'Olbia ospiterà a Bruno Nespoli il Livorno nel match valido per la quinta giornata del girone A del campionato di Lega Pro.

I bianchi galluresi arrivano dalla sconfitta di misura subita a Tivoli, sul campo del Lupa Roma, , mentre i labronici, con il doppio dei punti, hanno pareggiato 1-1 contro la Lucchese Libertas, nel derby toscano giocato sette giorni fa sul terreno amico dell'Armando Picchi.

Mister Mignani ha convocato ventidue calciatori. Sono i portieri Deiana, Montaperto e Van der Want; i difensori Cotali, Dametto, Miceli, Pinna, Pisano, Quaranta e Russu; i centrocampisti Auriemma, Geroni, Murgia, Muroni, Piredda, Scanu e Tetteh; gli attaccanti Capello, Cossu, Kouko, Ragatzu e Senesi. Dirigerà l'incontro il signor Alessandro Meleleo di Casarano, coadiuvato dagli assistenti Andrea Zingrillo di Seregno e Davide Moro di Schio.

Le Partite della Sesta Giornata:
Cremonese-Piacenza (domenica, ore 14.30)
Olbia-Livorno
Prato-Robur Siena
Racing Roma-Lupa Roma
Viterbese Castrense-Renate
Alessandria-Como (18.30)
Lucchese Libertas-Arezzo
Pistoiese-Carrarese
Pro Piacenza-Città di Pontedera
Tuttocuoio San Miniato-Giana Erminio

La Classifica: Alessandria 15; Cremonese 13; Arezzo, Livorno e Renate 10; Viterbese Castrense 9; Tuttocuoio San Miniato 8; Giana Erminio 7; Città di Pontedera* e Piacenza 6; Como*, Lupa Roma ed Olbia 5; Pistoiese 4; Carrarese, Lucchese Libertas, Pro Piacenza, Racing Roma e Robur Siena 3; Prato 2. (* una partita in meno).
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)