Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSportCalcio › Serie A: posticipo serale per il Cagliari
Red 25 settembre 2016
Serie A: posticipo serale per il Cagliari
Per la sesta giornata del massimo campionato, i rossoblu ospiteranno la Sampdoria al Sant´Elia domani sera


CAGLIARI – Sarà lo stadio Sant'Elia di Cagliari ad ospitare il posticipo serale del lunedì di serie A. Domani, 26 settembre, alle ore 20.45, i rossoblu padroni di casa affronteranno la Sampdoria per la sesta giornata del massimo campionato. Dirigerà l'incontro il signor Claudio Gavillucci di Latina, coadiuvato dagli assistenti Valentino Fiorito di Bologna ed Omar Gava di Conegliano. Il quarto ufficiale sarà Valerio Pegorin di Latina, mentre gli arbitri di porta saranno Luca Pairetto di Nichelino e Riccardo Pinzani di Empoli.

Mister Rastelli, privo degli infortunati Dessena, Diego Farias e Ionita, dovrebbe schierare Storari tra i pali, Pisacane (favorito su Bittante) e Murru difensori esterni, con Ceppitelli (o Salamon) e Bruno Alves coppia centrale; a centrocampo, con Di Gennaro e Padoin, l'altra maglia de la giocano Tachtsidis, Munari e Barella; Joao Pedro ad innescare le punte Borriello e Sau. In panchina, Rafael, Colombo, Capuano, il recuperato Isla, Melchiorri e Giannetti.

I blucerchiati dell'ex cagliaritano Marco Giampaolo scenderanno in campo con Viviano in porta; Eramo (o Pereira), Silvestre, Skriniar e Regini in difesa; Fernandes, Cigarini (o Torreira) e Linetty a centrocampo; il rientrante Alvarez (favorito su Praet) alle spalle degli attaccanti Muriel e Budimir. In panchina, Puggioni, l'ex Krajnc, Amuzie, Dodo, Palombo, Djuricic, Schick e Quagliarella. Squalificato Barreto, mancano anche gli infortunati Carbonero, Pavlovic, Sala e Tozzo.

Le Partite della Sesta Giornata:
Palermo-Juventus 0-1 (giocata ieri)
Napoli-Chievo Verona 2-0
Torino-Roma 3-1
Genoa-Pescara (domenica, ore 15)
Inter-Bologna
Lazio-Empoli
Sassuolo-Udinese
Fiorentina-Milan (20.45)
Crotone-Atalanta (lunedì, ore 19)
Cagliari-Sampdoria (20.45)

La Classifica: Juventus** 15; Napoli** 14; Inter, Chievo Verona** e Roma** 10; Bologna e Milan 9; Torino** 8; Fiorentina*, Genoa*, Lazio ed Udinese 7; Sampdoria e Sassuolo 6; Palermo**, Pescara 5; Cagliari ed Empoli 4; Atalanta 3; Crotone 1. (* una partita in meno; ** una partita in più).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)