Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportCalcio › Stintino chiude con una cinquina sul Porto Torres
Mariangela Pala 25 settembre 2016
Stintino chiude con una cinquina sul Porto Torres
Lo Stintino esordisce in maniera esagerata chiudendo per 5 a 1 contro il Portotorres nel derby del Golfo di Coppa Italia


PORTO TORRES - Lo Stintino esordisce in maniera esagerata chiudendo per 5 a 1 contro il Portotorres nel derby del Golfo di Coppa Italia di Promozione: doppietta di Doukar, a segno Muglia su rigore, e poi Valenti e Tuccio. Così gli ospiti legittimano la qualificazione agli ottavi di finale mostrando grande determinazione fin dall’inizio della gara di anticipo di sabato di fronte ai padroni di casa che trovano il gol al 45’ con Coghene, poco prima di avviarsi verso gli spogliatoi.

La partita ha visto la squadra di Stefano Udassi concentrata e volenterosa di fare punti contro i rossoblu che iniziano il match con il freno a mano tirato. Un po’ a sorpresa dopo 2’ Doukar infila di destro spezzando la difesa debole di padroni di casa, e qualche minuto più tardi Muglia mette a segno il rigore che porta in doppio vantaggio i biancocelesti. Il tre a zero arriva al 12’ con un colpo di testa vincente di Valenti accompagnato al 25’ da un gol di Tuccio, che affonda il Portotorres davanti ai colpi del gioco ritmato dello Stintino.

Una punizione vincente di Coghene non è sufficiente a far sperare la squadra di Roberto Murgia che si reca negli spogliatoi a testa bassa. La mazzata finale del Portotorres arriva nella ripresa quando Doukar al 50’ segna la quinta rete: un macigno difficilissimo da spostare soprattutto perché lo Stintino ha dimostrato una grande organizzazione di gioco.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)