Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoPoliticaLavoro › Albo dei rilevatori statistici, domande entro il 24/10
A.B. 26 settembre 2016
Albo dei rilevatori statistici, domande entro il 24/10
Il Comune di Oristano indice una selezione per soli titoli ai fini della costituzione di un Albo dei rilevatori statistici


ORISTANO - Il Comune di Oristano indice una selezione per soli titoli ai fini della costituzione di un Albo dei rilevatori statistici. Per partecipare alla selezione, occorre essere maggiorenni, essere in possesso del diploma di scuola media superiore o titolo di studio equiparato, godere dei diritti civili e politici, essere cittadini italiani (in caso di cittadinanza straniera, avere comprovata conoscenza della lingua italiana risultante da un titolo di studio), non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali.

Inoltre, occorre conoscere e saper utilizzare le apparecchiature e le applicazioni informatiche più diffuse, essere in possesso della patente di guida categoria B, essere disponibile agli spostamenti con mezzi propri, nonché all'utilizzo di mezzi telefonici personali per raggiungere e contattare le unità di rilevazione in qualsiasi zona del territorio oggetto d'indagine. La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune e reperibile anche al Servizio Anagrafe, Stato Civile, Leva, Statistica ed Elettorale ed al l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Oristano o all'lnformacittà, in Piazza Eleonora d’Arborea.

La domanda dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Oristano entro lunedì 24 ottobre tramite raccomandata indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, Piazza Eleonora d’Arborea 25, tramite Pec all'indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it o consegnata a mano in busta chiusa al Protocollo del Comune di Oristano. Sul sito internet, è disponibile il bando completo con gli allegati necessari alla presentazione della domanda. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile dell’Ufficio Statistica, telefonando ai numero 0783/791461 e 0783/791453, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 14.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)