Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSpettacoloCabaret › Angelo Pintus, lo show fa tappa nell´isola
S.A. 10 ottobre 2016
Angelo Pintus, lo show fa tappa nell´isola
Lo show del comico rivelazione di Colorado racconta la vita con gli occhi di un quarantenne che si sente lo stesso bambino che considerava “vecchi” gli amici quarantenni dei propri genitori e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”


NUORO - Dopo lo straordinario successo all'Arena di Verona, dal prossimo gennaio il tour di Angelo Pintus toccherà anche la Sardegna, con tre date del suo spettacolo “Ormai sono una Milf”. Angelo Pintus sarà il 19 gennaio a Nuoro al Teatro Eliseo, il 20 gennaio a Sassari al Nuovo Teatro Comunale e il 21 gennaio a Cagliari all’Auditorium del Conservatorio.

“Come cambia la vita a 40 anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima, cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre”. Lo show del comico rivelazione di Colorado racconta la vita con gli occhi di un quarantenne che si sente lo stesso bambino che considerava “vecchi” gli amici quarantenni dei propri genitori e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora, guardandosi allo specchio, pensa “Mamma mia, sono sempre più in forma … diciamolo … anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… ormai sono una MILF!”
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)