Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportSport › Muay thai, a Sassari in palio il titolo pesi paglia
S.A. 16 ottobre 2016
Muay thai, a Sassari in palio il titolo pesi paglia
Oggi sul ring di via Poligono a contenderselo Michela Demontis e Mariella Ozzana. In programma sei match professionistici con protagonista anche Sara Donghi


SASSARI - Sarà un match stellare quello che domani, 16 ottobre, vedrà protagoniste sul ring del pala Simula Mariella Ozzana dello Spartan team e la beniamina di casa Michela Demontis della Tarantini muay thai boxing. In palio al Muay thai Explosion 21 c'è il titolo KL dei pesi paglia al limite dei 45 kg. La diciassettenne sassarese del team di via Bogino è fresca dell'esperienza thailandese che l'ha vista impegnata, per la seconda volta, sul palcoscenico internazionale. All'Explosion la nak su del team di Angelo Tarantini ha già ottenuto ottimi risultati. Nell'edizione estiva, la numero venti, Michela Demontis aveva affrontato e battuto, sulla distanza delle tre riprese, la francese Amelie Bongibault.

Oggi allora, sul ring di via Poligono sarà un grande spettacolo, con la Ozzana che, reduce anche lei dalla precedente edizione del Mte dove aveva riportato una sconfitta nel match di K1, vorrà far valere le sue doti tecniche. La lunga giornata di sport, sotto l'egida della Kombatleague e con il patrocinio del Comune di Sassari, prenderà il via alle ore 15 con l'esibizione dei bambini e sarà seguita dai combattimenti dei cadetti. Dopo i dilettanti juniores e seniores che inizieranno alle 17, dalle 19 alle 21 andrà in scena il main event in cui sono previsti sei match professionistici di importante caratura, visti i palmares dei campioni italiani che saliranno sul ring e la partecipazione della pluri titolata Sara Donghi. La campionessa del mondo sarà opposta a Maria Gloria Rossini del team trentino Jango.

Gli altri incontri vedranno sul ring il ventiduenne Federico Mazza (Serra Muay Thai Academy), fresco campione in carica del titolo italiano Pro opposto al “golden boy” sassarese della Tarantini Muay thai boxing Antonio Viglietti che nella categoria dilettanti ha vinto tutti i titoli possibili e che, a 20 anni, prosegue la scalata nel mondo dei professionisti. Quindi Giovanni Mulas (Tarantini Muay Thai Boxing) opposto a Roberto Benossa (Team Alex), Samuele Cuccuru (Tarantini Muay Thai Boxing) contro Fabrizio Fenu (Team Pilloni), Manuele Perra (Serra Muay Thai Academy) contro Valerio Aquini (Chokdee Fighters).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)