Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportKarate › Karate, è algherese la campionessa europea
S.A. 20 ottobre 2016
Karate, è algherese la campionessa europea
Cecilia Gobbino ha superato in finale la campionessa in carica originaria dell´Inghilterra. A rappresentare la Valverde anche Niccolò Mirabella e Marta Sotgiu


ALGHERO – Cecilia Gobbino è la nuova campionessa europea di karate. L'atleta algherese della Asd Valverde ha conquistato la medaglia d'oro ai recenti campionati Europei della Wukf svoltisi a Montichiari (Brescia). La Gobbino ha superato in finale la campionessa in carica originaria dell'Inghilterra. A rappresentare la Valverde anche Niccolò Mirabella e Marta Sotgiu i quali hanno dovuto cedere nella fase eliminatoria ad atleti più esperti.

Ben 1800 gli atleti presenti ai recenti Europei in rappresentanza di 28 nazioni. Soddisfatti il tecnico della Valverde Maurizio Gobbino e il presidente della stessa società Costantino Marcias.

«I tanti sacrifici e la serietà nel lavoro, sta dando i suoi frutti oramai da qualche stagione – ha evidenziato Marcias – Cecilia Gobbino è oramai una bella realtà nel panorama sportivo nazionale ed ora internazionale. Naturalmente un doveroso ringraziamento va al Maestro Maurizio Gobbino (papà di Cecilia) che è riuscito a portare gli atleti della Valverde nei gradini più alti in pochi anni di attività. Oltre Cecilia ricordo anche gli altri atleti Niccolò e Marta che hanno contribuito a tenere alta la bandiera italiana». Intanto la società algherese prosegue l'attività nella nuova palestra di via Vittorio Emanuele 113 (ex rifornitore Spanedda). A seguire i mini atleti anche Cecilia Gobbino che oltre ad essere una valida campionessa di karate è anche laureata in scienze motorie.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)