Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroPoliticaPolitica › Riformatori: commissari a Nuoro
Red 25 ottobre 2016
Riformatori: commissari a Nuoro
Nominati dal coordinatore regionale di Alghero, Pietrino Fois, i due Commissari provinciale e cittadino. Si tratta di Roberto Lai e Gianfranco Moro


NUORO - Si rinnovano i vertici nuoresi dei Riformatori. Il Coordinatore Regionale Pietrino Fois e il Presidente Roberto Frongia hanno infatti nominato nella giornata odierna il Commissario Coordinatore Provinciale di Nuoro, Roberto Lai e Commissario Coordinatore Cittadino di Nuoro, Gianfranco Moro.

Fois ha anche dato la linea al partito. «La crisi che investe l’intera provincia, merita un profondo e straordinario impegno che permetta di mettere in campo le migliori competenze, dapprima per arginare il crollo occupazionale, poi per individuare strumenti e strategie per la rinascita economica del Nuorese» sottolinea.

«Per questi motivi nelle prossime settimane i Riformatori Sardi inizieranno un serrato confronto con gli attori del territorio». Questo l'annuncio di Fois e Frongia oggi da Nuoro.

Nella foto: Pietrino Fois
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)