Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAssociazionismo › Anpi Alghero: Budruni nuovo presidente
A.B. 27 ottobre 2016
Anpi Alghero: Budruni nuovo presidente
L´assemble degli iscritti ha eletto con voto unanime gli organi statutari e ha avviato la campagna referendaria per il No alla riforma costituzionale


ALGHERO - Si è tenuta nei giorni scorso l’assemblea degli iscritti della sezione Anpi di Alghero con all’ordine del giorno l’elezione degli organi statutari e l’avvio della campagna referendaria per il No alla riforma costituzionale. Con voto unanime, è stato eletto presidente Antonio Budruni.

L’ufficio di presidenza è composto da Salvatore Scala (tesoriere) ed Adelaide Vignola. Nel comitato direttivo sono stati eletti Andrea Devoto, Anna Matta, Baccicino Musu, Marinella Pais e Carlo Sechi.

L’assemblea ha deliberato di avviare una serie di iniziative per la campagna referendaria, a cominciare dalla programmazione degli eventi all’interno del Comitato algherese per il No e, soprattutto, a promuovere incontri e contatti con i cittadini per spiegare le ragioni del No “alla riforma pasticciata e pericolosa voluta dal Governo Renzi”.

Nella foto: il nuovo presidente Antonio Budruni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)