Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaDisservizi › Sassari: torna potabile l'acqua in centro
S.A. 28 ottobre 2016
Sassari: torna potabile l'acqua in centro
La parte antica della città era ormai l´unica in cui continuavano a vigere restrizioni, tuttora in vigore. Nei giorni scorsi l´allarme è rientrato in altri quartieri e borgate


SASSARI - Nel centro storico di Sassari l'acqua è nuovamente potabile. La conferma arriva dalla Asl, che ha richiesto formalmente la revoca al sindaco Nicola Sanna dell'ordinanza di limitazione d'uso.

La parte antica della città era ormai l'unica in cui continuavano a vigere restrizioni, tuttora in vigore. Nei giorni scorsi l'allarme è rientrato in altri quartieri e borgate: Li Punti, La Landrigga, Caniga, Ottava e San Giovanni, preceduti a loro volta da San Giuseppe e Latte Dolce.

Le analisi effettuate dal servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione sugli ultimi campionamenti, hanno confermato il rientro dei parametri fuori norma. Così oggi il Siam ha inviato al Comune la nota con cui propone "la revoca del provvedimento di limitazione d'uso dell'acqua erogata".
Commenti
16/3/2024
Lettera indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane. Si sottolinea come sia stato sottoscritto il contratto già dal mese di luglio del 2023 e chiede spiegazioni in merito. « Auspico che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)