Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSportTennis › Tennis: trasferta lombarda per il Tc Cagliari
Red 29 ottobre 2016
Tennis: trasferta lombarda per il Tc Cagliari
Nel match valido per la terza giornata del girone 1 del campionato di serie A1 di tennis femminile a squadre, le ragazze di capitan Bubu Melis giocheranno sul campo del fanalino di coda Ct Ceriano


CAGLIARI – Archiviato il buon pari (ma con retrogusto di beffa) conquistato sui campi in terra battuta del Tc Parioli, il Tc Cagliari si rituffa nel campionato di serie A1 di tennis femminile a squadre.

Domani, domenica 30 ottobre, per la terza giornata del girone 1, le ragazze di capitan Bubu Melis giocheranno sul campo del Ct Ceriano. E se la compagine di Monte Urpinu occupa la prima piazza della classifica, proprio a pari punti con le romane, le lombarde sono il fanalino di coda, con due sconfitte in altrettante partite disputate (in casa contro il Tc Parioli ed a Torino, contro il Circolo della Stampa Sporting).

Il poker cagliaritano dovrebbe essere presumibilmente composto da Alice Matteucci, Claudia Giovine, Anna Floris e Cristiana Ferrando. Le lombarde, invece, con la tedesca Anne Schaefer acciaccata, dovrebbero schierare Alice Moroni, Valeria Prosperi, Clelia Melena e Marcella Campana, con la carta Justine Maria Ozga a disposizione. In contemporanea, a Roma, sfida tra Parioli e Torino.

Le Partite della Terza Giornata:
Ct Ceriano-Tc Cagliari
Tc Parioli- Circolo della Stampa Sporting Torino

La Classifica: Tc Cagliari e Tc Parioli 4; Circolo della Stampa Sporting Torino 3; Ct Ceriano 0.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)