Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaElezioni › Porto Torres: sorteggio scrutatori in diretta streaming
Mariangela Pala 11 novembre 2016
Porto Torres: sorteggio scrutatori in diretta streaming
Il sorteggio degli scrutatori sarà trasmesso in diretta streaming. Si terrà lunedì 14 novembre alle ore 16.30 nella sala Filippo Canu l’estrazione pubblica


PORTO TORRES - Il sorteggio degli scrutatori sarà trasmesso in diretta streaming. Si terrà lunedì 14 novembre alle ore 16.30 nella sala Filippo Canu l’estrazione pubblica per gli scrutatori che saranno impegnati nelle operazioni di voto del Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

La diretta video sarà trasmessa attraverso il portale istituzionale del Comune di Poro Torres. Intanto oggi scadono i termini per la presentazione delle domande. La procedura coinvolge diversi cittadini ch sono iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune e ambiscono a fare un’esperienza all’interno dei seggi in occasione della prossima tornata elettorale. Gli iscritti interessati a svolgere la funzione dovranno compilare e consegnare all’ufficio elettorale del Comune di Porto Torres, apposita richiesta, in duplice copia, debitamente firmata, corredata della copia di un documento d’identità valido.

La modulistica è presente anche nel sito web del Comune, alla sezione “Avvisi e scadenze”. È altresì ammessa la consegna attraverso raccomandata, della quale farà fede la data di arrivo; e-mail all’indirizzo di Posta elettronica certificata demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it; o tramite presentazione diretta all’ufficio Elettorale dalle ore 15 alle ore 18.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)