Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportVela › Vela: buone prove per lo Yacht Club Alghero
Red 12 novembre 2016
Vela: buone prove per lo Yacht Club Alghero
Ottimo esordio per la società algherese nella classica regata che da anni è un punto di riferimento per tutti gli atleti dai 9 ai 15 anni. Lo Yacht Club Alghero ha piazzato due atleti sul podio e tre nei primi cinque qualificati


ALGHERO - Si è svolta nello scorso fine settimana, organizzata dal club Nautico di Bosa, la regata zonale Optimist alla quale hanno partecipato diciassette atleti juniores e ventisei cadetti, per un totale di quarantatre iscritti, provenienti da tutti i circoli velici della Sardegna. Condizioni meteomarine estreme con forti venti, pioggia e mare agitato, il presidente del comitato di regata Tani Spanedda, ha dato la partenza solo per gli juniores, che hanno disputato due prove nella giornata di sabato.

Domenica, invece, i groppi di vento ed i piovaschi erano così forti da far sospendere la manifestazione. Ottimo esordio della nuova squadra agonistica dello Yacht Club Alghero nella classica regata che da anni è un punto di riferimento per tutti gli atleti di età compresa dai nove ai quindici anni di età.

Lo Yacht Club Alghero ha piazzato due atleti sul podio (Bianca Spanedda prima ed Enrico Tanferna secondo) e Davide Deriu quinto. Il merito del risultato è comunque di tutta la squadra, che si impegna tantissimo durante gli allenamenti guidati dall’istruttore Marco Badessi e dagli aiuto istruttori Dario Delogu e Gianmarco Nughes.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)