Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaArresti › Olbia: picchia l´ex compagna. 31enne arrestato dai Carabinieri
Red 20 novembre 2016
Olbia: picchia l´ex compagna
31enne arrestato dai Carabinieri
I militari della locale Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale hanno arrestato l´uomo, già noto alle Forze dell´ordine, per violazione di domicilio, danneggiamento e atti persecutori nei confronti della donna


OLBIA - I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 31enne, già noto alle Forze dell'ordine, per violazione di domicilio, danneggiamento e atti persecutori nei confronti dell'ex compagna. L’uomo si è presentato dalla ex dove, dopo il rifiuto di poter entrare nell’appartamento, ha forzato la finestra e mandato in frantumi i vetri, entrando e colpendo la donna, che nel frattempo aveva telefonato al 112.

L’aggressore ha ingaggiato una colluttazione con un amico della donna, che si trovava momentaneamente all’interno della casa. Il 31enne, accortosi dell’arrivo dei militari, ha tentato di scappare, ma è stata bloccato immediatamente.

Provvidenziale, quindi, l’immediato intervento dei Carabinieri che, dopo avere reso inoffensivo l’uomo, si sono adoperati per garantire le necessarie cure alla donna ed al suo amico, vittime del pestaggio, ma che al momento non hanno ritenuto necessario farsi curare in pronto soccorso, ed a tranquillizzare la giovanissima figlia della donna, di soli sei anni, spaventatissima per quanto accaduto. Al momento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’aggressore è stato accompagnato a casa sua, in regime di arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)