Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaPoliticaAmministrazione › Olbia: Consiglio Comunale in aula
Red 24 novembre 2016
Olbia: Consiglio Comunale in aula
La massima assise cittadina è stata convocata in seduta pubblica ed ordinaria, nella sede della adunanze consiliari di Poltu Quadu, lunedì 28 novembre, alle ore 16. Quindici i punti all´Ordine del giorno


OLBIA – Il Consiglio Comunale di Olbia torna in aula. La massima assise cittadina è stata convocata in seduta pubblica ed ordinaria, nella sede della adunanze consiliari di Poltu Quadu, lunedì 28 novembre, alle ore 16.

Quindici i punti all'Ordine del giorno. Si partirà con due interpellanze relative alle criticità del quartiere Zona Baratta e su Rsa Olbia. Spazio poi alle ratifiche a delibere relative al Bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2016/2018, con tre variazioni proposte dall'Ufficio Bilancio.

In programma poi la discussione per la determinazione delle aliquote e delle detrazioni per l'anno 2017 dell'Imu e della Tasi, per poi procedere ad integrazioni e modifiche sul Regolamento per l'applicazione dell'Iuc. Si voteranno quindi le approvazioni del nuovo Regolamento comunale di contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili e del nuovo Regolamento comunale del servizio Economato.

Si analizzerà in aula il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, per poi votare l'approvazione di ulteriori modifiche al Regolamento per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici. Infine, discussione sulla richiesta di rinnovo della concessione dell'area in Località Le Saline allo Yacht Club Olbia e sulla riqualificazione della viabilità in Via delle Terme (con variante al Piano particolareggiato del centro storico e contestuale variante al programma di fabbricazione. Si concluderà la seduta analizzando gli indirizzi relativi all'articolo37 del Regolamento edilizio.
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)