Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaReferendum › Referendum: a Sorso, le ragioni del No
Red 25 novembre 2016
Referendum: a Sorso, le ragioni del No
Questa sera, le sale del Palazzo Baronale ospiteranno un incontro-dibattito promosso ed organizzato da un neonato Comitato per il No locale


SORSO – Questa sera (venerdì), alle ore 18.30, le sale del Palazzo Baronale di Sorso ospiteranno un incontro dibattito in vista del referendum costituzionale in programma domenica 4 dicembre. Sarà un'occasione per proporre un'attenta e puntuale analisi della riforma Renzi-Boschi, ponendo l'accento su quelle che sono le principali ragioni del no ad una serie di modifiche della carta costituzionale «di fatto incapaci di produrre un vero e proprio progresso per il nostro Paese».

L'incontro è stato promosso ed organizzato da un neonato Comitato per il No, recentemente costituitosi a Sorso su iniziativa di giovani e meno giovani con idee e credo politico molto variegato. Ragazze e ragazzi che, senza casacca e mettendo in secondo piano l'appartenenza politica, hanno deciso di stare insieme per creare un fronte unico «contro una riforma inadeguata e particolarmente pericolosa per una regione a statuto speciale come la nostra. Semplici cittadini provenienti dal mondo dell'associazionismo, studenti, lavoratori ed amministratori».

Gli interventi saranno moderati dall'avvocato Stella Cozzolino, mentre le relazioni saranno affidate agli avvocati Massimiliano Fadda e Luigi Satta. A conclusione della serata, si aprirà il dibattito con i presenti, che potranno dare il loro contributo e chiedere delucidazioni su eventuali aspetti non chiari del quesito referendario.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)