Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaReferendum › Anpi Alghero chiude campagna referendaria per il No
Red 30 novembre 2016
Anpi Alghero chiude campagna referendaria per il No
La manifestazione di chiusura della campagna referendaria per il No alla riforma costituzionale. L´appuntamento è alle 18.30 nella torre di San Giovanni


ALGHERO - Oggi, mercoledì 30 novembre, l'Anpi Alghero organizza la manifestazione di chiusura della campagna referendaria per il No alla riforma costituzionale. L'appuntamento è alle 18.30 nella torre di San Giovanni.

Interverranno: Riccardo De Vita di Magistratura Democratica; Franco Uda, presidente Arci Sardegna. Francesca Nurra della Segretaria Provinciale CGL; Maria Graziella Serra di Sinistra Italiana; Elias Vacca, rappresentante Comitato per il NO; uno studentem rappresentante Collettivo Studenti per il NO. Modererà il dibattito Adelaide Vignola, vice-presidente ANPI Alghero.

Le conclusioni sono affidate ad Antonio Budruni, presidente Anpi Alghero. «A quattro giorni dal voto è importante partecipare e diffondere le ragioni del No e convincere il maggior numero di cittadini a votare No ad una riforma pasticciata, mal scritta, in alcune parti incomprensibile. Ad una riforma che non solo non risolverà, ne semplificherà i problemi del paese, ma li aggraverà ulteriormente» l'invito dei promotori.

Nella foto: Antonio Budruni, presidente Anpi Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)