Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Ostello, periodico, contratti: Consiglio online
Red 1 dicembre 2016 video
Ostello, periodico, contratti: Consiglio online
Via libera ad alcuni importanti atti dell´amministrazione comunale ad Alghero. Presto i punti per ricaricare le auto elettriche. Prossima seduta in via Columbano fissata per la giornata di martedì 6 dicembre (ore 18). Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali dell´ultima seduta


ALGHERO - Seduta produttiva quella di martedì per il Consiglio comunale di Alghero. Oltre alle brevi segnalazioni e all'approvazione di alcuni debiti fuori bilancio per cause pendenti, via libera ad alcuni importanti atti dell'amministrazione.

Approvati senza nessun voto contrario il nuovo regolamento comunale dei Contratti e la variante non sostanziale al piano particolareggiato di Fertilia, nella porzione riguardante gli spazi esterni dell’Ostello della Gioventù [LEGGI]. In pratica l’area esistente nella fascia limitrofa alla 127 bis, destinata a specifiche attività sportive (tennis e calcetto) potrà essere utilizzata comunque per finalità sportive ma non limitatamente a quelle previste dal Piano, eccessivamente di dettaglio.

Via libera con 15 voti favorevoli (assenti i consiglieri del M5S e Ncd) alla variante al PRG per l'installazione in città di alcuni punti di ricarica dei mezzi elettrici [LEGGI], oltre al regolamento per l'istituzione del periodico comunale "Città di Alghero" (favorevole la maggioranza con Oggiano assente, contrari i consiglieri Piras e Salaris, Pais e Pirisi di Fi, Ferrara e Daga del Pd, mentre Pirisi Beniamino si è astenuto).

CONSIGLI COMUNALI ALGHERO



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)