Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroOpinioniAmministrazioneSiamo contro il giornalino di regime
Andrea Montis 1 dicembre 2016
L'opinione di Andrea Montis
Siamo contro il giornalino di regime


Come Riformatori intendiamo esprimere il nostro sdegno per la vergognosa decisione assunta dai consiglieri comunali nella seduta andata in scena nei giorni scorsi, relativamente alla istituzione del “giornalino della amministrazione". Uno sperpero di denaro pubblico; una spesa del tutto ingiustificata che rende omaggio e offre continuità a chi già in passato ha fortemente e solitamente utilizzato sistemi simili di propaganda personale attraverso associazioni ormai decadute (l'isola che non c'è).

Senza tener conto, tra le altre cose, della scorretta concorrenza dell'amministrazione nei confronti delle testate esistenti. Altrettanto vergognose le dichiarazioni di un consigliere di maggioranza quando in aula, con fare da anima nera, invitava i colleghi di opposizione a non perdere tempo a discutere sulla questione, dimenticando le basilari regole della dialettica democratica e svilendo il suo stesso ruolo (se mai ne abbia intuito il senso) come se la discussione di un regolamento fosse un optional e chi non fosse d'accordo non avesse diritto a fare le proprie considerazioni).

Spiegassero i 12 apostoli il senso di questa loro decisione e sopattutto rivelino ai cittadini per quale oscuro percorso il giornalino di regime produrrà bene e profitto per gli algheresi. Noi Riformatori, per conto nostro, nei prossimi giorni ci attiveremo per raccogliere la voce, e le firme, di tutti quei cittadini che vogliano far sentire la propria contrarietà rispetto a questa scelta nefasta di Bruno e della sua maggioranza e che vogliano, conseguentemente, manifestare la propria intenzione di non voler ricevere il giornalino propagandistico, che nulla potrà aggiungere quanto al benessere generale dei cittadini e un'altra tessera aggiunge invece ai fallimenti di questa amministrazione.

*coordinamento cittadino dei Riformatori Sardi di Alghero
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)