Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportSport › “The night of the warrior” a Sennori
Red 9 dicembre 2016
“The night of the warrior” a Sennori
Domani, il Palasport di Via Massarenti ospiterà una manifestazione che riunirà gli sport da combattimento per una serata di spettacolo


SENNORI - Domani, sabato 10 dicembre, il Palasport di Via Massarenti, a Sennori, ospita una serata da non dimenticare per gli appassionati di sport da combattimento. Appuntamento alle ore 18, con atleti di tutte le discipline provenienti da tutta la Sardegna per emozionanti sfide di full contact, kick boxing, Mma, k1, Muay thai. Alla serata parteciperanno atleti di livello internazionale, con in testa la campionessa mondiale in carica di kick boxing, Irene Roggio.

L’evento è organizzato dall’associazione Kick boxing Sennori, in collaborazione con l’amministrazione comunale. «Si tratta di un appuntamento imperdibile, che insieme con lo spettacolo, offre la possibilità a tutti di avvicinarsi al mondo degli sport da combattimento, come kick boxing, una disciplina aperta a tutti, e grazie alla quale i ragazzi imparano a conoscere se stessi, a sviluppare armonicamente fisico e carattere e imparano il valore della disciplina. La kickboxing non è quindi solo uno sport ma è palestra di vita, per chi vuole semplicemente tenersi in forma, per chi vuole gareggiare, e per chi vuole accrescere l’autostima», spiega il presidente della Kickboxing Sennori Marco Roggio.

«La kickboxing è la massima espressione dei valori dello sport: lealtà, sacrificio, impegno, confronto e disciplina. Qui le regole sono rispettate e gli avversari indipendentemente dal risultato si abbracciano sinceri. Per questi motivi l’amministrazione comunale non ha esitato di patrocinare e supportare questo evento», conclude Tore Piredda, assessore allo Sport del Comune di Sennori.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)