Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteGiochi › Torneo di Burraco ad Alghero
Red 16 dicembre 2016
Torneo di Burraco ad Alghero
Le coppie provenienti da Alghero, Sassari, Olbia e Palau si sfideranno domenicA 18 dicembre a Lo Quarter. Il ricavato a due onlus cittadine: Pensiero Felice e L´Approdo


ALGHERO - Alghero Burraco e non solo, un Club che riunisce una cinquantina di soci che settimanalmente si sfidano a colpi di pinelle e jolly nel gioco del burraco, come da tradizione in occasione delle festività natalizie, organizza un Torneo di beneficenza. Quest'anno sono state individuate due onlus della città: Pensiero Felice e L'Approdo. L'intero ricavato delle iscrizioni infatti sarà devoluto alle associazioni stesse. Ciò non toglie però che tutti i partecipanti riceveranno un premio grazie alla generosità dei propri soci e di alcune aziende cittadine.

Alghero Burraco e non solo, presieduta da Beatrice Vielà, ha ottenuto come sede del Torneo di domenica 18 dicembre il prestigioso complesso de Lo Quarter di Largo San Francesco. Dalle ore 11.00 del mattino le coppie provenienti da Alghero, Sassari, Olbia e Palau si sfideranno, sì per vincere il torneo, ma anche per un momento di solidarietà. Novità di quest'anno sarà la sezione dedicata ai principianti, molte persone oggi si appassionano a questo gioco e lo praticano on-line.

«Alghero Burraco e non solo, e la seconda parte della ragione sociale sta a significare proprio questo, cerca di essere presente nel tessuto della nostra città» spiega la presidente. Alle ore 13.00 ci sarà un pranzo offerto e preparato dalle socie, con tanto di premio al piatto migliore. Le premiazioni avverranno nel primo pomeriggio così gli ospiti potranno godere nell'adiacente Piazza Pino Piras dello spettacolo di Enzo Avitabile.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)