Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportBaseball › Ad Alghero, la sfida dei fuori campo
Red 17 dicembre 2016
Ad Alghero, la sfida dei fuori campo
Domani, il campo da baseball di Viale Emilia ospiterà la prima edizione dell´Home Run Derby, promossa dalla nuova dirigenza della Catalana Baseball e Softball


ALGHERO - Domani, domenica 18 dicembre, il campo da baseball di Via Emilia, ad Alghero, ospiterà la prima edizione dell'Home Run Derby, la gara dei fuoricampo. L’iniziativa, promossa dalla nuova dirigenza della Catalana Baseball e Softball, avrà inizio alle ore 10, con il riscaldamento degli atleti (circa una trentina) provenienti da diverse società dell’Isola.

L’Home Run Derby, inventato dagli amanti del baseball Usa, prevede la sfida tra battitori che dovranno riuscire, su dieci battute effettuate, a spedire la pallina oltre la recinzione. Per favorire lo spettacolo ed il divertimento sia per i partecipanti, sia per chi vorrà intrattenersi sulle tribune, il campo sarà ridotto nelle dimensioni e saranno conteggiati esclusivamente gli “home run” (fuoricampo) realizzati.

Gli atleti saranno divisi in tre gruppi: i “Veterans” (ovvero i più adulti e gli ex giocatori), gli “Youngs” (i giocatori di media età) ed i “Teens” (i più giovani). Si classificheranno per le semifinali i vincitori dei tre gruppi ed il miglior secondo. Appuntamento quindi domani mattina, sul diamante della Catalana Baseball (a Maria Pia, adiacente al Polisoccorso Alghero), per una divertente mattinata di sport all’insegna delle risate, dell’amicizia e della sana competizione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)