Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaConcerti › Spirito Santo: concerto gospel si sposta nella nuova chiesa
Mariangela Pala 30 dicembre 2016
Il concerto ad ingresso gratuito del gruppo gospel Movin´on Up Gospel Choir, in programma stasera alle 20 si terrà presso la nuova chiesa dello Spirito Santo. Proprio ieri è stata data disponibilità ad utilizzare la nuova parrocchia per l’esibizione del coro sardo proveniente da Olbia
Spirito Santo: concerto gospel si sposta nella nuova chiesa


PORTO TORRES - Il concerto ad ingresso gratuito del gruppo gospel Movin'on Up Gospel Choir, in programma stasera alle 20 si terrà presso la nuova chiesa dello Spirito Santo. Proprio ieri è stata data la disponibilità ad utilizzare la nuova parrocchia per l’esibizione del coro sardo proveniente da Olbia.

A dirigere il coro, costituitosi ad Olbia nel 2016, i maestri Pina Muroni cantante affermata, con una carriera quasi ventennale nel campo del Jazz, del pop e della musica etnica, e Fabio Carta pianista, tastierista e arrangiatore che vanta una intensa attività con artisti locali ed è componente di diversi gruppi residenti in tournée di artisti di fama nazionale e internazionale.

La band che accompagna il coro varia a seconda dell'occasione in cui viene chiamato, dalla formazione base con tastiera e batteria, alla formazione più concertistica con l'aggiunta della chitarra, fino all'organico completo con basso e doppio pianoforte. L’anno scorso in occasione del Giubileo il coro si è esibito davanti al Papa.
Commenti
15:56
Il viaggio musicale dei Tazenda alla 17esima Mostra regionale del libro in Sardegna, dopo il successo di Arzachena “Dentro le parole”, il nuovo progetto di Gigi Camedda e Gino Marielli, con il cantante Nicola Nite, sarà “in scena” domani sera, nel Padiglione Tamuli delle ex Caserme Mura di Macomer, per poi andare venerdì 27 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale, sotto le insegne del Cedac, per la Stagione 2017-18, sezione Musica, nell´ambito del Circuito multidisciplinare dello spettacolo in Sardegna
© 2000-2018 Mediatica sas