Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloMusica › Manuel Ribeca protagonista ad Alghero Live Time
Red 2 gennaio 2017
Manuel Ribeca protagonista ad Alghero Live Time
La terza serata della manifestazione è in programma sabato 7 gennaio, nello storico locale algherese El Trò. La serata inizierà alle ore 23.30 con la musica latino americana


ALGHERO - Sarà il Dj Manuel Ribeca il protagonista della terza serata “Alghero Live Time”, in programma sabato 7 gennaio, nello storico locale algherese El Trò, sul Lungomare Valencia. Ad organizzare l'evento (inserito nel calendario del “Cap d'Any a l'Alguer”), sono i fratelli Dario e Gavinuccio Olmeo del Maracaibo, in collaborazione con El Trò e Radio Onda Stereo.

La serata inizierà alle ore 23.30 con la musica latino americana e la Shall We Dance di Serena Cadoni, a seguire i dj resident Steven, Alex Mas ed Anthony Caria con il vocalist Alex S. Infine, lo show di Manuel Ribeca, già protagonista qualche anno fa della trasmissione televisiva Tamarreide su Italia 1, che con i suoi dj set ha calcato palcoscenici importanti in tutto il mondo dagli Stati Uniti all'Europa, da Israele a Dubai.

Ribeca è anche producer, apprezzato e seguitissimo anche sui social network. Tra i suoi successi, “Go!” pubblicato dalla “Nm Records”, conquistando e mantenendo per oltre un mese la prima posizione del noto portale TraxSource. Per l'occasione, ci sarà la possibilità di acquistare un coupon al prezzo di 10euro per due cocktail ed una birra. L'ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni e prenotazione posti a sedere, si può telefonare al numero 347/3626493.

Nella foto: Manuel Ribeca


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)