Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSpettacoloMusica › Dalla Colombia ad Ossi a ritmo di dance
Red 5 gennaio 2017
Dalla Colombia ad Ossi a ritmo di dance
Sabato sera, il Dolce Vita ospiterà l´esibizione di Carolina Marquez, la biondissima autrice di tormentoni di successo fin dal 1997, dapprima con “Sexo”, al quale sono seguiti, negli anni, “Ritmo”, “Discomani”, “The Killer’s Song” e le più recenti “Summerlove” ed “Oh la la la”


OSSI - “L’Epifania tutte le feste si porta via”, recita il famoso detto. A quanto pare, però, Ossi è zona franca, perché proprio qui, sabato 7 gennaio, si scatenerà il delirio con Carolina Marquez, la super ospite che porterà tanta musica dance e divertimento per tutti. Viene da Bogotà la bella ospite, anche se da qualche tempo vive a Roma in pianta stabile

Biondissima, autrice di tormentoni di successo fin dal 1997, dapprima con “Sexo”, al quale sono seguiti, negli anni, “Ritmo”, “Discomani”, “The Killer’s Song” (tra l’altro ripresa da Tarantino) e le più recenti “Summerlove” ed “Oh la la la”. Carolina Marquez sarà ospite dello storico Dolce Vita, per regalare al pubblico, dal vivo, tutte le sue migliori hit.

Continua così la selezione di ospiti scelti per un locale che ha deciso di porsi come polo attrattivo di tantissimi giovani e non solo, rivivendo in questa stagione alcuni dei maggiori autori e successi della disco music Anni Novanta. Un’occasione da non perdere per ascoltare buona musica d’autore, scattare qualche foto con i protagonisti della consolle ed iniziare il nuovo anno all’insegna del divertimento.

Nella foto: Carolina Marquez


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)