Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaBasket › Champions, caos sugli spalti. Tifosi nervosi, Sassari rischia
Red 5 gennaio 2017 video
Champions, caos sugli spalti
Tifosi nervosi, Sassari rischia
Due tifosi sassaresi hanno spinto un avversario finito fuori campo per tentare di salvare l´ultimo possesso di palla. Si profila Daspo per loro e squalifica campo per la società. Le immagini


SASSARI - Rischia di avere un seguito l'incidente avvenuto tra gli spalti del PalaSerradimigni in occasione della partita tra Dinamo Banco di Sardegna e Aek Atene. A pochi secondi dal termine dell'incontro di Champions, quando Sassari conduceva per 79-78, il croato Ukic è finito fuori dal campo nel tentativo di salvare l'ultimo possesso per la squadra di Atene.

A quel punto il giocatore è stato spinto alle spalle da un ospite del parterre, mentre un tifoso sistemato nelle prime file della tribuna ha tentato di colpirlo al volto per impedirne la reazione. Immediatamente sono intervenute le forze dell'ordine e il servizio di sicurezza del palasport, che hanno evitato il peggio.

Un episodio molto grave che potrebbe costare caro alla società. Alla Dinamo ora temono una squalifica del campo, e per i due tifosi potrebbe esserci un Daspo dai 2 ai 5 anni.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)