Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCulturaLibri › Olbia, Ubik: le cose dell´orologio
Red 6 gennaio 2017
Olbia, Ubik: le cose dell´orologio
Sabato 14 gennaio, le sale della libreria Ubik, in Via Galvani 42, ospiteranno la presentazione del romanzo di Mario Borghi, con la partecipazione di Rita Fadda


OLBIA – Sabato 14 gennaio, alle ore 18, le sale della libreria Ubik, in Via Galvani 42, ad Olbia, ospiteranno la presentazione di “Le cose dell'orologio”, il romanzo di Mario Borghi. Assieme all'autore, parteciperà Rita Fadda.

Prevista anche la presenza di Federica, che si esibirà con alcune farà canzoni. La prefazione del libro è a cura di Gaia Conventi.

Nel libro, si racconta di una governante, di un capostazione, della battagliera signora Piccionetti, innamorata segretamente del maresciallo dei carabinieri, di un meccanico disonesto e di altri personaggi (e circostanze) all’apparenza stravaganti, che ruotano attorno alla confessione, forse inverosimile, forse no, di chi ha deciso di rubare l’orologio di una stazioncina ferroviaria, senza però aver tenuto conto del proprio passato. Tutta gente che mette in atto le proprie aspirazioni a prescindere dalle conseguenze; persone che non riescono a resistere alle proprie manie. Una storia grottesca, con un pizzico di filosofia spicciola, dalle tante verità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)