Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresTurismoTrasporti › Sconti e promozioni su Moby e Tirrenia
Mariangela Pala 9 gennaio 2017
Sconto del 25 per cento sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato. Anche quest’anno Moby e Tirrenia confermano le offerte su tutti i collegamenti
Sconti e promozioni su Moby e Tirrenia


Porto Torres – Sconto del 25 per cento sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato. Anche quest’anno Moby e Tirrenia confermano le offerte su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo dell’anno e dunque fruibile anche in altissima stagione.

Grazie a questa promozione, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista, tutti i clienti che acquistano con le due Compagnie un viaggio per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Tremiti da oggi fino al prossimo 31 maggio, per partenze fino al 21 dicembre 2017 riceveranno un buono sconto pari al 22 per cento dell'importo pagato (al netto di tasse e diritti) da utilizzare su un nuovo biglietto per qualunque destinazione offerta da Moby e Tirrenia. Il buono, valido a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione per partenze fino alla fine dell’anno e comunque successive o uguali al viaggio di andata, non è intercambiabile tra le due Compagnie.

Un buono prodotto dall’acquisto di un biglietto Moby sarà utilizzabile solo su partenze Moby, mentre se viene generato dall’acquisto di un biglietto Tirrenia sarà fruibile solo su partenze Tirrenia. L’offerta, che non è retroattiva, è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con promozioni proposte da altri operatori.
Commenti
20/6/2017
Trasporti, inclusività innovazione: il presidente della Regione autonoma della Sardegna ha aperto l´iniziativa G7allery, organizzata negli spazi della Manifattura Tabacchi dal Ministero dei Trasporti, con il supporto di ItaliaCamp
© 2000-2017 Mediatica sas