Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteServizi › Porto Torres: dal 16 gennaio consegna kit differenziata
Mariangela Pala 10 gennaio 2017
Dal 16 al 27 gennaio i residenti della zona compresa tra Via Balai, Via Vittorio Alfieri e il Porto potranno rivolgersi all’Ufficio Ambiente in via Ponte Romano, per ritirare i kit per la raccolta differenziata riservata alle utenze condominiali
Porto Torres: dal 16 gennaio consegna kit differenziata


PORTO TORRES - Dal 16 al 27 gennaio i residenti della zona compresa tra Via Balai, Via Vittorio Alfieri e il Porto potranno rivolgersi all’Ufficio Ambiente in via Ponte Romano, per ritirare i kit per la raccolta differenziata riservata alle utenze condominiali. I residenti della zona compresa tra Via Balai e Viale delle Vigne, si dovranno recare invece all’Ufficio Tributi in via Ettore Sacchi, dal 30 gennaio al 10 febbraio. Per il ritiro, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, occorrono la carta d’identità e il codice fiscale.

Per potenziare il servizio informativo è stata lanciata una versione aggiornata dell’App Eco2.0 nella quale è stata modificata la visualizzazione del calendario di raccolta. Rimangono attivi tutti i servizi di segnalazioni e richieste previsti nella versione precedente, tra cui la raccolta domiciliare degli oli esausti (raccolta porta a porta l’ultimo venerdì dei mesi dispari, è possibile ritirare gratuitamente l’apposito contenitore richiedendolo al numero verde), dei vestiti usati (raccolta porta a porta l’ultimo venerdì dei mesi di febbraio, aprile, ottobre, dicembre).

Stesso servizio per quanto riguarda gli ingombranti (che si possono anche portare tutti i giorni all’ecocentro) e il verde (è possibile ritirare gratuitamente un cassonetto per l’erba del giardino e gli sfalci richiedendolo al numero verde, le ramaglie possono comunque essere conferite giornalmente presso l’area ecologica). Per tutte queste tipologie di raccolta è indispensabile la prenotazione al numero 800 131166.
Commenti
20/6/2017
Con la sentenza del Consiglio di Stato, che ha fatto cadere  le contestazioni su bollette, partite pregresse, rateizzazioni, tariffe e letture, si è riconosciuta ancora una volta la regolarità dell’operato del gestore del servizio idrico.
18:04
Con la Legge regionale n.18/2016, la Regione autonoma della Sardegna ha istituito il Programma Reis, misura di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà per le famiglie in condizioni di povertà e disagio
© 2000-2017 Mediatica sas