Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteMeteo › Ghiaccio e gelo: Porto Torres si veste di bianco
Mariangela Pala 15 gennaio 2017 video
Ghiaccio e gelo: Porto Torres si veste di bianco
Ghiaccio, pioggia e vento. Porto Torres oggi (domenica) si è vestita di bianco. L’annunciata morsa del freddo è arrivata e alcuni fiocchi bianchi sono apparsi in città sui tetti, nelle strade e sulle macchine.


PORTO TORRES - Ghiaccio, pioggia e vento. Porto Torres oggi (domenica) si è vestita di bianco. L’annunciata morsa del freddo è arrivata e alcuni fiocchi bianchi sono apparsi in città sui tetti, nelle strade e sulle macchine.

Qui, dove l’evento è un fatto raro ci sono zone particolarmente interessanti colpite da un fenomeno atmosferico così affascinante come pochi e, sicuramente la neve sulle spiagge e sulla costa in prossimità del mare, mostra un’altra faccia della città. Vederla imbiancata emoziona soprattutto i più piccoli ma non lascia indifferenti neppure gli adulti.

Nasconde il grigiore di alcuni luoghi e rallegra l’animo riempiendo di magia la giornata seppure per poco tempo. Il desiderio di molti bambini è che l’incantesimo di questa giornata di inverno possa durare qualche attimo in più.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)