Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: Torres sconfitta a domicilio
Red 15 gennaio 2017
Serie D: Torres sconfitta a domicilio
Nel match valido per la diciannovesima giornata del girone G, i rossoblu cedono per 1-2 al Muravera sul manto erboso del Vanni Sanna. Alle reti di Monni e Pinna ha risposto il solo Mucili


SASSARI - Nel match valido per la diciannovesima giornata del girone G del campionato di serie D, la Torres cede per 1-2 al Muravera sul manto erboso del Vanni Sanna. Alle reti di Monni e Pinna ha risposto il solo Mucili.

PRIMO TEMPO. Ospiti in vantaggio dopo 8' di gioco con Monni, che trova il tap-in dopo il palo colpito da Legname. Due minuti dopo è Nurchi a sfiorare il raddoppio. Poco prima del quarto d'ora, Frau ci prova su punizione, ma senza esito. Il raddoppio torresino arriva al 27', con l'incornata vincente di Mucili su traversone di Andriolo dalla destra. Cinque minuti dopo, su azione d'angolo, Legname ci prova, ma calcia a lato. Al 35', corner di Sogus, testa di Legname e palla sul fondo. Tre minuti dopo, bello spunto di Fideli, che serve Casula, ma la conclusione è troppo centrale. Allo scadere del primo tempo, Sechi si esalta sulla punizione di Nurchi. Si va al riposo sul risultato di parità.

SECONDO TEMPO. La Torres si ripresenta con Gueli al posto di Casula, mentre il Muravera conferma l'undici di partenza. Al 47', ammonito Zavatto. Il Muravera torna in vantaggio cinque minuti dopo, con Pinna, che anticipa tutti sugli sviluppi di un corner. La Torres sostituisce Frau con Sias al 58'. Due minuti dopo, gli ospiti rispondono con Achenza al posto di Monni. Al 63', mister Misiti viene allontanato dalla panchina per proteste. Due minuti dopo, ammonito Andriolo. Al 66', è il palo a dire di no a Nurchi. Al 74', la punizione di Sias finisce oltre la traversa. A dieci minuti dalla fine, giallo per Achenza. Un minuto dopo, Illario subentra a Mamwanga. Subito dopo, Satta si presenta a tu per tu con Sechi, ma spreca la ghiotta occasione. A cinque minuti dalla fine, ultimo cambio rossoblu, con Ammoscato che prende il posto di Fideli.

TORRES-MURAVERA 1-2:
TORRES: Sechi, Andriolo, Bottone, Faye, Badami, Zavatto, Fideli (40'st Ammoscato), Casula (1'st Gueli), Mucili, Frau (13'st Sias), Sanzeni. Allenatore Giuseppe Misiti.
MURAVERA: Arrus, Madeddu, Usai, Massesi, Sogus, Pinna, Legname, Satta, Nurchi, Mamwanga (36'st Illario), Monni (15'st Achenza). Allenatore Marco Piras. (Garcia, Bruno, Porru, Suraji, Concas).
ARBITRO: Adalberto Fiero di Pistoia.
RETI: 8' Monni, 27' Mucili, 7'st Pinna.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)