Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaCronaca › Ruba alcolici e scappa: fermata 38enne sassarese
Red 17 gennaio 2017
Ruba alcolici e scappa: fermata 38enne sassarese
La giovane è stata fermata dai dipendenti di un’attività commerciale, mentre cercava di allontanarsi con degli alcolici all’interno di una borsa, attraverso il varco riservato all’accesso dei clienti


SASSARI - Nei giorni scorsi, il personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà per rapina impropria una 38enne, originaria di Sassari. La giovane è stata fermata dai dipendenti di un’attività commerciale, mentre cercava di allontanarsi con degli alcolici all’interno di una borsa, attraverso il varco riservato all’accesso dei clienti.

La donna, una volta fermata, ha riferito di voler pagare la merce, ma al momento della stampa dello scontrino, si è rifiutata di consegnare i soldi, dirigendosi velocemente verso l’uscita del centro commerciale.
Pur di garantirsi la fuga, spintonava il responsabile, allontanandosi verso i parcheggi antistanti alla suddetta attività.

Attraverso l’analisi delle immagini acquisite dal sistema di video sorveglianza, si è potuto identificare la donna. La 38enne risulterebbe pregiudicata per reati specifici e destinataria della misura di prevenzione dell’Avviso Orale, emesso dal Questore di Sassari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)