Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportBasket › Dinamo, sfida decisiva col Partizan
Red 24 gennaio 2017
Dinamo, sfida decisiva col Partizan
Già certa del quinto posto, che le garantisce comunque di continuare a giocare nelle competizioni europee, Sassari vuole comunque vincere per essere certa di disputare ancora la Champions League


SASSARI - Appuntamento decisivo domani sera per la Dinamo Banco di Sardegna che ospita il Partizan Belgrado: al PalaSerradimigni alle 18 inizierà la sfida che vale la stagione europea. Già certa del quinto posto, che le garantisce comunque di continuare a giocare nelle competizioni europee, Sassari vuole comunque vincere per essere certa di disputare ancora la Champions League.

«Giocheremo la prima finale della stagione, è una sfida da dentro o fuori, vogliamo essere padroni del nostro destino, senza passare la notte attaccati al telefono in attesa delle risposte dagli altri campi», dice alla vigilia il coach Federico Pasquini. «Proprio come in una finale, non saranno ammessi errori e bisognerà stare svegli, intensi e presenti».

Sassari può contare su un buon stato di forma. «Abbiamo un buon ritmo, i giocatori si conoscono meglio e abbiamo inserito al meglio Lawal e Bell - conclude Pasquini - certi dettagli fanno la differenza perché permettono di rispondere alle contromosse avversarie».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)