Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaMeteo › Finita l´allerta, conta dei danni in Gallura
Red 24 gennaio 2017
Finita l´allerta, conta dei danni in Gallura
A Olbia tutte le strade sono state riaperte, si registrano invece criticità in periferia, in particolare a Putzolu, dove alcune strade sterrate risultano ancora impraticabili


OLBIA - In Gallura si contano i danni del maltempo mentre gli uomini della Protezione civile, i vigili urbani e i vigili del fuoco continuano a tenere sotto controllo il deflusso dell'acqua dei canali. Le scuole sono aperte da stamattina, dopo l'ordinanza di chiusura firmata ieri da molti sindaci.

Finita l'emergenza, anche la viabilità riprende lentamente il suo corso. A Olbia tutte le strade sono state riaperte, si registrano invece criticità in periferia, in particolare a Putzolu, dove alcune strade sterrate risultano ancora impraticabili con conseguenti disagi per gli abitanti della zona.

Rallentamenti vengono segnalati sulla provinciale 59 che collega il comune di Arzachena con la frazione di Cannigione: la carreggiata è ancora in parte sommersa dall'acqua. Danni ingenti nella zona industriale di Arzachena: in località Naseddu si sono allagati i magazzini di alcuni supermercati e sono in corso le operazioni di svuotamento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)