Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteServizi › Cantieri verde: ecco le potature ad Alghero
Red 31 gennaio 2017
Cantieri verde: ecco le potature ad Alghero
Un breve cronoprogramma con foto delle operazioni di potatura un corso in città, nell’ambito del maxi progetto di riqualificazione del verde urbano


ALGHERO - Cantieri del verde in piena attività in città. In questi giorni si stanno eseguendo lavori di potatura delle alberate secondo un cronoprogramma che ha visto nei giorni scorsi già ripulite le chiome degli alberi nel Lungomare Rovigno, via Kennedy e per la prima volta dopo tanti anni in via Calabria e Viale Europa.

In corso potature in via Catalogna, in via Veneto e via Sassari. Diverse le imprese del territorio al lavoro, non solo per potature ma anche per riqualificazione generale del verde, per un investimento di 450 mila euro.

Da oggi gli operai stanno lavorando in via Amalfi, nel quartiere della Pietraia, dove resteranno anche nei prossimi giorni per interventi nelle altre vie. Per l’esecuzione delle potature si sta procedendo ad alcune deviazioni temporanee del traffico che comunque riducono al minimo i disagi per automobilisti e pedoni.

Nella foto: il Lungomare Rovigno
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)