Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaIncendi › Sindia: incendiato l´altare della chiesa
Red 4 febbraio 2017
Sindia: incendiato l´altare della chiesa
Nella tarda mattinata di oggi, ignoti hanno dato fuoco all´altare ligneo della chiesa campestre di San Demetrio. Pronto l´intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Macomer. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Macomer


SINDIA – Nella tarda mattinata di oggi (sabato), ignoti hanno dato fuoco all'altare ligneo della chiesa campestre di San Demetrio, alla periferia di Sindia. Fortunatamente, alcuni passanti hanno visto il fumo uscire dalla chiesa e hanno chiamato i Vigili del fuoco.

Pronto l'intervento degli uomini del Distaccamento di Macomer, che hanno domato le fiamme. Purtroppo, l'altare è stato pesantemente danneggiato dal fuoco, che ha trovato terreno fertile nel legno della struttura.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Macomer, che hanno effettuato i rilievi del caso ed aperto le indagini, per scoprire gli autori del gesto. Nel paese nuorese ci si interroga sui motivi che possano aver spinto qualcuno a penetrare nella chiesa e ad appiccare l'incendio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)