Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportSport › Pallanuoto: Ah2o Alghero contro la capolista
Red 11 febbraio 2017
Pallanuoto: Ah2o Alghero contro la capolista
Si chiude domani, nella piscina del Centro sportivo Sa Rocca Toniko, a Guspini, il Campionato regionale Csi Sardegna


ALGHERO - Si giocherà domani, domenica 12 febbraio, nella piscina del Centro sportivo Sa Rocca Toniko, a Guspini, la settima ed ultima giornata del Campionato regionale di pallanuoto Csi Sardegna. Oltre alla capolista Promosport C di Cagliari, è l’Esperia C la squadra ancora in gioco per la conquista del titolo.

La giornata inizia alle ore 9, con il match tra la Promosport 20 (attualmente a 12 punti) e l’Acquasport Assemini (a quota 9). A seguire, la formazione di casa Sa Rocca Toniko se la vedrà con l’antagonista ancora in gioco per il titolo, l'Esperia C di Cagliari (a 12 punti, ma con una partita da recuperare). L’Antares Iglesias (con 3 punti), cercherà di resistere alla combattiva Esperia Master. Ultima partita del campionato è quella che vedrà l’Ah2o Alghero tentare di ostacolare la capolista Promosport C.

Il Campionato regionale di pallanuoto Open Csi è organizzato dal Csi Sardegna, in collaborazione con i Comitati provinciali del Centro sportivo italiano di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano e Sassari. Inoltre, è fondamentale la collaborazione di Corrado Tuveri (allenatore dell’Esperia C e delle Giovanili dell’Esperia Cagliari) e di Michele Cogoni (allenatore della Promosport).

Le partite della settima giornata:
Promosport 20-Acquasport Assemini (ore 9)
Sa Rocca Toniko-Esperia C (10)
Antares Iglesias-Esperia Master (11)
Ah2o Alghero-Promosport C (12)

La classifica: Promosport C* 15; Esperia C* e Promosport 20 12; Esperia Master** ed Acquasport Assemini 9; Ah2o Alghero, Antares Iglesias e Sa Rocca Toniko 3. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
23/4/2024
Sarebbe bello che tutti i candidati a sindaco di Alghero e le rispettive coalizioni inserissero nel proprio programma l’istituzione della Consulta Comunale dello Sport. Purtroppo, molto spesso, lo sport viene considerato come l’ultima ruota del carro quando invece rappresenta non soltanto uno strumento di inclusione e coesione sociale ma anche un validissimo strumento di promozione del territorio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)